Campus Digitale

News

500 borse di studio disponibili in tutta Italia per giovani che desiderano diventare esperti di sicurezza informatica

Cisco Cybersecurity Scholarship, alla sua quarta edizione, offre 500 borse di studio a giovani in tutta Italia, entro i 45 anni d’età, per formare esperti in sicurezza informatica.

Il mercato del lavoro ricerca sempre più figure professionali competenti per garantire la sicurezza informatica aziendale, la protezione di dati e la difesa da attacchi digitali. Per questo Cisco, nell’ambito del programma di formazione Cisco Networking Academy, anche per il 2023, offre 500 borse di studio a giovani interessati a intraprendere una carriera nella Cybersecurity.

La borsa di studio garantisce allo studente un percorso di formazione sulla sicurezza informatica, con il supporto dei maggiori esperti di Cisco e Cisco Networking Academy. Parte del programma è l’accesso gratuito a due corsi, Intro to Cybersecurity e Cybersecurity Essentials, la possibilità di partecipare a webinar con professionisti esperti, laboratori, incontri con aziende, entrare a far parte della community Cisco e ottenere un certificato finale.
Lo studente alla fine del corso, avrà ottenuto le competenze fondamentali per una carriera in ambito IT.

Sei interessato a intraprendere questo percorso? Scopri di più e candidati ora a Cisco Cybersecurity Scholarship.

CONTATTI

IFOA – Sede di Reggio Emilia

Via Gianna Gilioli Valle, 11
Rif. Francesco Buzzoni
Tel: 0522329379
E-mail: buzzoni@ifoa.it