Milano, arriva l’Academy IFOA per la crescita di nuovi professionisti nel settore tessile
Hai la passione per la moda e la tecnologia? L’Academy IFOA concilia questi mondi con il percorso Tecnico programmatore CAD/CAM Knit Software per maglieria
News
Finalmente stai per raggiungere la tanto attesa maturità, ma dopo ogni capitolo che si chiude c’è n’è sempre uno che comincia. Dopo il diploma le direzioni da poter intraprendere sono molteplici e spesso prendere una decisione diventa difficile. Complici il mondo del lavoro che cambia velocemente e la vasta offerta di percorsi formativi, capire quale sia la strada giusta per sé è sempre più complesso.
Forse appartieni alla schiera dei pochi fortunati che hanno le idee chiare e che hanno già scelto da tempo, ma se ti sembra di brancolare ancora nel buio, Ifoa ti offre un’opportunità di orientamento diversa dal solito che potrà aiutarti a superare questa difficoltà.
Mercoledì 23 Febbraio dalle 14.15 alle 15.30 Ifoa organizza una Lezione a porte aperte di Personal Empowerment, modulo trasversale a tutti i percorsi della linea Post Diploma. Si tratta di un’occasione durante la quale potrai entrare all’interno dell’aula virtuale del corso Post Diploma “Communication & Design” e vivere in diretta un’ora di lezione gratuita con gli allievi, per toccare con mano le modalità formative e operative dell’offerta Ifoa.
L’evento è rivolto a tutti gli studenti di quinta superiore e a chiunque, già diplomato o laureato, sia potenzialmente interessato a raccogliere informazioni riguardo i corsi Post Diploma.
Programma della lezione:
Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione, grazie alla quale potrai ricevere le credenziali d'accesso all'evento gratuito.
Hai la passione per la moda e la tecnologia? L’Academy IFOA concilia questi mondi con il percorso Tecnico programmatore CAD/CAM Knit Software per maglieria
La Fondazione ITS (Istituti Tecnologici Superiori - ITS Academy) FITSTIC, insieme a Ifoa, lancia il percorso biennale per diventare Tecnico superiore esperto nell'integrazione e sicurezza dei sistemi informativi.